In un quartiere già bollente come Secondigliano, la polizia ha dovuto fronteggiare un'esplosione di caos quando un 27enne ghanese irregolare sul territorio nazionale è finito in manette per aver aggredito gli agenti in servizio.
Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico erano in pattuglia quando è arriva la segnalazione di un uomo molesto che imperversava in via Cassano.Potrebbe interessarti
A Secondigliano un incidente stradale si trasforma in una sparatoria: 20enne ferito alle gambe
Camorra, il pentito parla dei droni del clan: la nuova frontiera del traffico nel carcere di Secondigliano
Camorra, assolto Crescenzo Marino: cade l'accusa di essere il capo delle Case Celesti a Secondigliano
Secondigliano, scoperto cantiere abusivo: sequestro di 430 mq e denuncia al proprietario
Giunti sul posto, i poliziotti si sono trovati di fronte a un soggetto in evidente stato di agitazione, che non ha esitato a scatenare il putiferio, inveendo e resistendo con violenza.
Dopo una colluttazione, il 27enne è stato bloccato e arrestato per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, data la sua fedina penale già macchiata da precedenti.
Commenti (1)
L’articolo descrive un evento molto serio in una zona gia problematica. È preoccupante vedere come la violenza possa scatenarsi cosi velocemente. Speriamo che le autorita possano trovare un modo per migliorare la situazione di sicurezza.