Colpo alla criminalità nel cuore di Scampia. La Polizia di Stato ha arrestato un 22enne napoletano, sorpreso nella sua abitazione con una pistola rubata e relativo munizionamento.
L’operazione, condotta nella notte tra martedì e mercoledì, si inserisce nei servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione illegale di armi e il traffico di droga.
Gli agenti dei Commissariati di Scampia e Secondigliano, durante un’attività di controllo del territorio, hanno perquisito l’appartamento del giovane.Potrebbe interessarti
Faida di Scampia, colpo di scena clamoroso: assolti i tre imputati dopo vent’anni
Scampia, "Ti devo incendiare la casa...hai chiamato i carabinieri...": minacce alla ex. Arrestato
La nuova camorra di Scampia: ora è caccia al boss latitante Elia Cancello
Maxi-processo alla holding della droga del clan Amato-Pagano: 250 anni di carcere
Oltre all’arma, risultata provento di furto, sono stati sequestrati un congegno OBD (on board diagnostic) e due chiavi esagonali. Il 22enne è stato arrestato per detenzione abusiva di armi e denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel presidio delle aree sensibili della città, con l’obiettivo di arginare i fenomeni criminali che minacciano la sicurezza dei cittadini.
































































Commenti (1)
E’ importante che la polizia fa il suo lavoro per sicurezza di noi cittadini. Ma ci sono troppi problemi di criminalità in questa zona e non so se basta una operazione per risolvere tutto. Dobbiamo fare di più.