Cronaca Salerno

Salerno, lite familiare per eredità degenera in rissa: feriti due fratelli e tre donne

Condivid

Una disputa per un’eredità ha scatenato una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano , tra due fratelli residenti nello stesso stabile.

I due, passati dalle parole ai fatti, si sono colpiti con bastoni, coinvolgendo anche le rispettive mogli e una figlia nel tentativo di sedare o partecipare al litigio. La situazione, sfuggita di mano, ha richiesto l’intervento dei Carabinieri e del 118, allertati dai vicini.

I fratelli, con contusioni e ferite, sono stati trasportati all’ospedale di Polla, mentre le tre donne sono state ricoverate a Sapri.

Nessuno è in pericolo di vita, ma alcuni hanno riportato traumi significativi. I Carabinieri stanno indagando per chiarire la dinamica dell’episodio, che ha scosso la comunità di Sanza, dove i protagonisti sono noti.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 7 Maggio 2025 - 15:18
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Ponticelli, tentano “cavallo di ritorno”: arrestati due giovani napoletani

Napoli – Avevano organizzato un “cavallo di ritorno” per restituire un motoveicolo rubato in cambio… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 15:11

Caivano, blitz al Parco Verde: Carabinieri arrestano due pusher e smantellano piazza di spaccio

Nuovo colpo alla criminalità nel Parco Verde di Caivano, dove i Carabinieri hanno arrestato Emanuele… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 15:04

Casal di Principe epicentro di un sistema di riciclaggio da 24 milioni: sequestrato un milione in contanti

Casal di Principe - Un sofisticato sistema di emissione di fatture false e riciclaggio di… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 14:57

Piazza Garibaldi, aggredisce gli agenti: arrestato senegalese

Napoli – Momenti di tensione ieri mattina in via Firenze, nei pressi di Piazza Garibaldi,… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 14:50

Agerola, nuovo caso di abusi edilizi: denunciato 40 enne

Agerola si ritrova al centro di un nuovo scandalo edilizio, con i Carabinieri che non… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 14:43

Maddalena: la Napoli elettrica nel nuovo album di Valerio Bruner

"Maddalena è la naturale evoluzione del percorso iniziato nel 2017 con Down the River, e… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 14:20