Nuovo colpo della Polizia di Stato nel contrasto al traffico di droga nei quartieri orientali di Napoli. Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno arrestato un 24enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi, dopo aver rinvenuto droga all’interno della sua abitazione.
Il controllo è scattato in via Manlio Rossi Doria, dove i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare. All’interno dell’appartamento, nascosti con cura, sono stati trovati 18 involucri di crack per un peso complessivo di circa 3 grammi e una somma di 20 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con altre attività di spaccio nella zona.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' importante che la polizia fa il suo lavoro per fermare il traffico di droga, ma bisogna anche capire che le persone coinvolte spesso hanno problemi più profondi che serve affrontare. Speriamo che si trovino soluzioni migliori.