Nuovo colpo della Polizia di Stato nel contrasto al traffico di droga nei quartieri orientali di Napoli. Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno arrestato un 24enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi, dopo aver rinvenuto droga all’interno della sua abitazione.
Il controllo è scattato in via Manlio Rossi Doria, dove i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare. All’interno dell’appartamento, nascosti con cura, sono stati trovati 18 involucri di crack per un peso complessivo di circa 3 grammi e una somma di 20 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con altre attività di spaccio nella zona.
Al Salone internazionale del libro di Torino, si scatena un tributo esplosivo all'icona musicale Pino… Leggi tutto
Era fermo nei pressi di un istituto superiore, con uno zaino in spalla e un’attività… Leggi tutto
Continua la linea dura della Questura di Napoli nella lotta al traffico di droga. Nella… Leggi tutto
Milano - Un nuovo sviluppo nell'inchiesta denominata 'Doppia Curva', condotta dalla Procura Distrettuale Antimafia di… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto