Un incendio di tre auto si è sviluppato stamane intorno alle 8 in via lLopardi ad Arzano. C’è stato panico e un fuggi fuggi generale.
Le fiamme, come mostrano le immagini allegate, hanno avvolto completamente le auto facendo alzare un fumo nero che ha invaso le abitazioni dei piani inferiori degli edifici. Poi c’è stato lo scoppio dei serbatoi che ha causato anche danni.
Sul posto un’auto dell’Esercito e poi l’arrivo delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme.
Ora si dovrà attendere che il pericolo per la pubblica incolumità sia cessato per passare alla fase delle indagini e stabilire se sia sia trattato di un incendio accidentale o di un atto intimidatorio nei confronti del proprietario di una delle auto andata distrutta nell’incendio.
P.B.
[incolla_video]
La movida napoletana finisce di nuovo sotto la lente delle forze dell’ordine. Piazza Bellini, cuore… Leggi tutto
Roma. In un contesto globale caratterizzato da minacce ibride sempre più sofisticate e pervasive, l'urgenza… Leggi tutto
Antonio Schiavone, fratello del boss dei Casalesi Francesco “Sandokan” Schiavone, è stato arrestato dai carabinieri… Leggi tutto
Napoli, – Una campagna coraggiosa per liberare le imprese dalla morsa del pizzo. È partita… Leggi tutto
Rino Gattuso comincia la sua avventura da commissario tecnico dell’Italia con la solita franchezza. Dal… Leggi tutto
Giugliano– Una telefonata carica di ansia e un'abile messa in scena. Con questo copione, un… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incendio di tre auto è stat una cosa molto grave, e ho visto le imagini che mostrano il fumo nero. Spero che le autorità fareanno un' indagine approfondita per capire come è successo e chi è responsabile.