Napoli – Tragedia nella mattinata oggi di sabato 24 maggio a Napoli, dove un uomo di 47 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Sant’Ignazio di Loyola, nel tratto in discesa tra via dell’Eremo e Largo Cangiani.
Secondo una prima ricostruzione, il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare, cadendo rovinosamente sull’asfalto nei pressi del civico 236. L’impatto gli ha provocato gravi ferite.
Allertati i soccorsi, sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo in condizioni critiche all’ospedale Cardarelli. Nonostante i tentativi dei medici, il 47enne è deceduto circa un’ora dopo il ricovero.
Il motociclo è stato posto sotto sequestro, mentre la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Si tratta della decima vittima della strada a Napoli dall’inizio del 2025
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto