Napoli- È stato identificato e denunciato il turista siciliano residente a Messina che lo scorso 24 aprile ha investito un’anziana di 80 anni in via Toledo, a Napoli, per poi darsi alla fuga senza prestarle soccorso.
Punti Chiave Articolo
La donna, a seguito dell’incidente, era stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Cardarelli. Le indagini condotte dagli agenti dell’unità operativa Avvocata della Polizia Locale di Napoli hanno permesso di risalire all’identità del pirata della strada grazie all’acquisizione e all’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Il veicolo coinvolto nell’incidente è risultato essere di proprietà di un uomo residente in Sicilia, che si trovava a Napoli con la sua famiglia nel giorno dell’accaduto.
La Polizia Locale di Napoli, in collaborazione con i colleghi della Polizia Locale di Messina, ha rintracciato l’uomo nella sua città di residenza. Messo alle strette, l’investitore ha ammesso le proprie responsabilità.
È stato denunciato per il reato di omissione di soccorso e la sua patente di guida è stata immediatamente ritirata e inviata alla Prefettura per la successiva sospensione.
Al coro di “Palestina libera”, migliaia di napoletani hanno invaso ieri piazza Municipio per solidarizzare… Leggi tutto
Mondragone – Maxi operazione della Guardia di Finanza contro una presunta truffa ai danni dell’Unione… Leggi tutto
Napoli – Un episodio di violenza legato al mondo delle lotterie di quartiere, i cosiddetti… Leggi tutto
Una denuncia per presunta violenza sessuale è stata formalizzata nei confronti del sindaco di Torraca,… Leggi tutto
Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto