foto archivio
Napoli – La Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di determinazione di pene concorrenti nei confronti di una 49enne napoletana residente nel quartiere Pallonetto, che dovrà scontare un cumulo di pena superiore ai cinque anni di reclusione per una serie di reati contro il patrimonio ed evasione commessi nell’arco di un decennio, tra il 2009 e il 2019.
L’arresto è avvenuto nella mattinata di giovedì, quando i Falchi della Squadra Mobile di Napoli hanno dato esecuzione al provvedimento emesso martedì scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi – Ufficio Esecuzioni Penali.
La lunga scia di reati contestati alla donna ha portato all’emissione di un provvedimento che unifica le diverse condanne in una pena complessiva di 5 anni, 4 mesi e 8 giorni di reclusione.
I crimini, che spaziano dai reati contro il patrimonio all’evasione, risalgono a un periodo compreso tra il 2009 e il 2019 e sono stati commessi in diverse località, culminando ora nella sua cattura a Napoli
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo è molto interessante e fa riflettere su come le persone possono commettere reati per così tanto tempo senza essere catturate. Spero che questa donna possa trovare un modo per cambiare la sua vita dopo aver scontato la pena.