Napoli – Antonio Conte celebra il trionfo del quarto scudetto del Napoli con un selfie pubblicato sui social, che in poche ore ha fatto il giro del web.
Nell’immagine, il tecnico azzurro appare in primo piano, con alle spalle una scritta su un muro: “E ti ho sognato tutte le notti”. La data riportata non è quella della vittoria di ieri, ma il 4 maggio 2023. Conte, però, personalizza il post aggiungendo “23/05/25”, una bandiera tricolore e un cuore azzurro, simboli della gioia partenopea.
Il messaggio ha subito attirato l’attenzione di una leggenda del calcio italiano, Francesco Totti, che ha commentato: “Complimenti mister”. Un riconoscimento che sottolinea il successo di Conte, artefice di una stagione memorabile per il Napoli, culminata con la conquista del titolo.
Pozzuoli – Il bollettino settimanale di monitoraggio dei Campi Flegrei, pubblicato dall’Osservatorio Vesuviano dell’INGV e… Leggi tutto
Una nave chimichiera battente bandiera liberiana è stata fermata nel porto di Napoli dopo un… Leggi tutto
Il cuore di Napoli cambia volto. All’alba, piazza Trieste e Trento si è liberata definitivamente… Leggi tutto
L’eco della festa scudetto del Napoli, a Parma, si era trasformata in un pomeriggio di… Leggi tutto
E allora, dopo un inizio settembre un po' turbolento con quel maltempo che ha dato… Leggi tutto
Nuovo colpo alla criminalità organizzata in Campania. La Polizia di Stato ha arrestato un 55enne… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' bello vedere come Antonio Conte festeggi il scudetto del Napoli, ma non capisco perche ha messo una data che non è quella di vitoria. Forse vuole dire che e' un momento speciale? Comunque complimenti al Napoli.
Il selfie di Conte è carino, ma non credo sia necessario mettere la data sbagliata per sembrare piu emozionante. I tifosi vogliono solo vedere il successo della squadra senza confusione.
Anche io trovo strano la scelta della data, ma forse Conte ha voluto enfatizzare un ricordo particolare. È importante celebrare i successi e il legame con i tifosi. Speriamo che continuino così.