Napoli campione, Conte festeggia sui social con un selfie: Totti si congratula

Condivid

Napoli – Antonio Conte celebra il trionfo del quarto scudetto del Napoli con un selfie pubblicato sui social, che in poche ore ha fatto il giro del web.

Nell’immagine, il tecnico azzurro appare in primo piano, con alle spalle una scritta su un muro: “E ti ho sognato tutte le notti”. La data riportata non è quella della vittoria di ieri, ma il 4 maggio 2023. Conte, però, personalizza il post aggiungendo “23/05/25”, una bandiera tricolore e un cuore azzurro, simboli della gioia partenopea.

Il messaggio ha subito attirato l’attenzione di una leggenda del calcio italiano, Francesco Totti, che ha commentato: “Complimenti mister”. Un riconoscimento che sottolinea il successo di Conte, artefice di una stagione memorabile per il Napoli, culminata con la conquista del titolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 24 Maggio 2025 - 19:20

Leggi i commenti

  • E' bello vedere come Antonio Conte festeggi il scudetto del Napoli, ma non capisco perche ha messo una data che non è quella di vitoria. Forse vuole dire che e' un momento speciale? Comunque complimenti al Napoli.

    Cancel reply

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked*

    • Il selfie di Conte è carino, ma non credo sia necessario mettere la data sbagliata per sembrare piu emozionante. I tifosi vogliono solo vedere il successo della squadra senza confusione.

      Cancel reply

      Leave a Reply

      Your email address will not be published. Required fields are marked*

    • Anche io trovo strano la scelta della data, ma forse Conte ha voluto enfatizzare un ricordo particolare. È importante celebrare i successi e il legame con i tifosi. Speriamo che continuino così.

      Cancel reply

      Leave a Reply

      Your email address will not be published. Required fields are marked*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Campi Flegrei, dal 2005 il suolo si è alzato di un metro e mezzo

Pozzuoli – Il bollettino settimanale di monitoraggio dei Campi Flegrei, pubblicato dall’Osservatorio Vesuviano dell’INGV e… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 17:25

Napoli, fermata nave chimichiera liberiana: gravi carenze a bordo

Una nave chimichiera battente bandiera liberiana è stata fermata nel porto di Napoli dopo un… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 17:08

Napoli, rimossi i cassonetti da piazza Trieste e Trento: più decoro nel cuore della città

Il cuore di Napoli cambia volto. All’alba, piazza Trieste e Trento si è liberata definitivamente… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 16:56

Parma, 13 Daspo dopo l’aggressione ultras ai tifosi del Napoli

L’eco della festa scudetto del Napoli, a Parma, si era trasformata in un pomeriggio di… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 16:44

Meteo, l’estate astronomica quest’anno terminerà il 22 settembre

E allora, dopo un inizio settembre un po' turbolento con quel maltempo che ha dato… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 16:12

Camorra, arrestato affiliato dei Casalesi: imponeva cantanti neomelodici alle feste di piazza

Nuovo colpo alla criminalità organizzata in Campania. La Polizia di Stato ha arrestato un 55enne… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 15:59