AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 16:52
15.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 16:52
15.6 C
Napoli
×

La Juve Stabia stende il Catanzaro: play off sempre più vicini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida il quinto posto in classifica in serie B.

Ma soprattutto a tre giornate dalla fine con due gare in casa è a soli due punti dalla matematica certezza della partecipazione agli spareggi promozione.

Il risultato di 2-0 sta anche stretto agli uomini di mister Pagliuca che hanno surclassato i calabresi dell'ex Fabio Caserta, applauditissimo da tutto lo stadio.  A segno per la Juve Stabia nel primo tempo Mosti al 25' e Candellone su rigore al 41'.

Ma la gara è stata quasi un monologo giallo blu con il Catanzaro mai incisivo se non in un forcing finale addirittura con 4 punte e che non ha portato grossi pericoli alla porta di Thiam.

Anzi è stata più volte la Juve Stabia a sfiorare e a sprecare il terzo gol con azioni di contropiede ma anche con un gioco di prima che non ha lasciato spazio ai calabresi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCastellammare di Stabia

Vittoria meritata e soprattutto una chiara risposta a chi voleva l'11 stabiese oramai pago. La sconfitta di Bolzano sembra lontanissima visto il gioco e le occasioni da gol confezionate dalla Juve Stabia.

Castellammare ora aspetta le ultime tre gare per festeggiare un traguardo storico. Poi tutto quello che arriverà sarà quasi leggenda. Solo applausi a questa squadra, a tutto lo staff tecnico e alla dirigenza.

I sogni non costano niente e questa Juve Stabia è veramente un sogno.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 1 Maggio 2025 - 15:59 - Giuseppe Del Gaudio

Commenti (1)

La juve stabia ha giocat bene e meritat la vittoria. Il catanzaro sembrat un po’ in difficoltà e non ha fatto tant per vincere. Ora spero che possano continuare cosi fino alla fine del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…