Calcio Napoli

Juan Jesus confermato dal Napoli per la stagione 2025/26: il club prolunga di un anno il suo contratto

Condivid

Il Napoli ufficializza il prolungamento del contratto di Juan Jesus per il prossimo campionato. Con la conferma del difensore che continua a far parte del progetto azzurro, la società ha deciso di esercitare il diritto di opzione per la stagione 2025/26.

Juan Jesus rimarrà quindi con gli azzurri anche per la prossima stagione calcistica. Attraverso un comunicato ufficiale il club partenopeo ha annunciato di aver esercitato il diritto di opzione sul difensore italo-brasiliano, prolungando così il suo contratto per il prossimo campionato.

La conferma di Juan Jesus rappresenta un segnale di continuità per la difesa azzurra e un’ulteriore conferma della fiducia riposta nel giocatore, che continuerà a far parte del progetto tecnico della squadra. La società ha scelto di puntare ancora sull’esperienza e sulla solidità del difensore, pronto a dare il suo contributo anche nella nuova annata sportiva.


Articolo pubblicato il giorno 30 Maggio 2025 - 17:05

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa
Tags: CalcioNapoli

Ultime Notizie

Sospeso e a mezzo stipendio il prof autore del post choc sulla figlia della Meloni

È stato sospeso in via cautelare con mezzo stipendio Stefano Addeo, il professore di tedesco… Leggi tutto

3 Giugno 2025 - 21:41

Finanziamenti per lo stadio comunale: il senatore Francesco Silvestro visita il circolo dell’Arzanese calcio

Arzano-  "Confronto vero, diretto, con chi vive lo sport e ama questi colori ogni giorno".… Leggi tutto

3 Giugno 2025 - 21:09

Estrazioni del Lotto e 10eLotto: tutti i numeri vincenti di martedì 3 giugno 2025

Si è conclusa anche l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di martedì 3 giugno 2025,… Leggi tutto

3 Giugno 2025 - 20:58

Faida di Miano: chiesto l’ergastolo per i 4 presunti killer

Napoli– La Procura di Napoli ha chiesto l’ergastolo per i quattro presunti killer della faida… Leggi tutto

3 Giugno 2025 - 20:47

Scossone Juve: ufficiale la separazione con Giuntoli, saluta anche Calvo

La Juventus volta ancora pagina. Con una nota ufficiale, la società bianconera ha annunciato la… Leggi tutto

3 Giugno 2025 - 20:30

Sequestrato fabbricato abusivo nel Parco Nazionale del Matese

San Gregorio Matese – Un’operazione dei Carabinieri Forestale ha portato al sequestro di un fabbricato… Leggi tutto

3 Giugno 2025 - 19:56