Calcio Napoli
| In
30 Maggio 2025 - 17:05

Juan Jesus confermato dal Napoli per la stagione 2025/26: il club prolunga di un anno il suo contratto

Di Vincenzo Scarpa

Il Napoli ufficializza il prolungamento del contratto di Juan Jesus per il prossimo campionato. Con la conferma del difensore che continua a far parte del progetto azzurro, la società ha deciso di esercitare il diritto di opzione per la stagione 2025/26.

Juan Jesus rimarrà quindi con gli azzurri anche per la prossima stagione calcistica. Attraverso un comunicato ufficiale il club partenopeo ha annunciato di aver esercitato il diritto di opzione sul difensore italo-brasiliano, prolungando così il suo contratto per il prossimo campionato.

La conferma di Juan Jesus rappresenta un segnale di continuità per la difesa azzurra e un’ulteriore conferma della fiducia riposta nel giocatore, che continuerà a far parte del progetto tecnico della squadra. La società ha scelto di puntare ancora sull’esperienza e sulla solidità del difensore, pronto a dare il suo contributo anche nella nuova annata sportiva.

Articolo pubblicato il 30 Maggio 2025 - 17:05 - Vincenzo Scarpa

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Maggio 2025 - 17:05

Condivid
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Tags: CalcioNapoli