

Una sensazione unica e irripetibile per chi vive il calcio da dentro quella di giocare una finale. Simone Inzaghi esprime tutta la sua emozione e determinazione alla vigilia della partita che metterà l’Inter di fronte al Paris Saint-Germain sull’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
“È il sogno di qualsiasi allenatore e giocatore” dice il tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport ricordando anche la finale persa due anni fa e sottolineando come quell’esperienza potrà aiutare la squadra a prepararsi al meglio. Inzaghi esclude ossessioni ma mette l’accento sulla voglia e la grinta con cui la sua squadra affronterà ogni momento della gara, perché in una partita così ogni episodio può fare la differenza.
Il cammino non è stato semplice, con sfide difficili nel girone e nella fase a eliminazione diretta dove l’Inter ha avuto la meglio su Bayern Monaco e Barcellona. “Abbiamo sempre dato tutto in campo, ora ci manca solo l’ultimo passo” conclude con la consapevolezza che le finali sono partite a sé e che il verdetto si deciderà sul campo, nella battaglia più importante della stagione.
Avviso pubblico dell’Ente d’Ambito Napoli 3 per nominare un componente esterno monocratico del Nucleo di… Leggi tutto
Le offerte di lavoro e i concorsi ancora aperti pubblicati sul sito. Leggi tutto
Quando i militari dell’Arma hanno varcato la soglia di casa sua, l’uomo — un cinquantasettenne… Leggi tutto
Comune di Napoli: concorso pubblico per 110 assunzioni a tempo pieno e determinato nei servizi… Leggi tutto
Il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli cerca un docente di prima fascia AFAM012… Leggi tutto
Napoli, la napoletanità e la canzone napoletano hanno ormai contagiato tutto il mondo. E non… Leggi tutto