Il finto ricovero di Peppe Iodice dopo il pari del Napoli a Parma. IL VIDEO VIRALE

Pubblicato da
Federica Annunziata

E’ virale come sempre il video del comico napoletano Peppe Iodice che ieri sera ha postato sui suoi canali social uno in cui si mostra in ospedale in preda a una crisi ipertensiva dopo il pareggio di Napoli a Parma.

La solita telefonata a “Tonino” Conte.”Mamma mia, non mi sento bene, sto misurando la pressione, la tengo altissima, mi è salito tutto il sangue in testa”. Poi quasi in lacrime e con la voce tremante si rivolge a “Tonino” Conte e dice : “Io lo so che a te piace così, ma ci stai portando ad ucciderci. Io vorrei vivere almeno un’altra settimana per vederlo. Portatemi in  cardiologia, sto tutta la settimana ricoverato e poi esco direttamente domenica”.

E il finale è la classica lamentela dei maschi napoletani quando non si sentono bene: “Maronnnn, mammmmmmaaaaa”.

Il finto ricovero di Peppe Iodice dopo il pari del Napoli a Parma. IL VIDEO VIRALE

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Federica Annunziata

Contribuisce al lavoro editoriale con una passione per la scrittura e una forte curiosità verso le storie del territorio. Federica Annunziata esplora con uno sguardo attento le diverse sfaccettature della Campania, cercando di trasmettere informazioni in modo chiaro e coinvolgente. Il suo approccio equilibrato la porta a raccontare le cronache locali con una prospettiva che valorizza sia i fatti che le emozioni delle persone che li vivono.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Arzano, un riconoscimento di prestigio per il comandante Maiello

Il dottor Luigi Maiello, dirigente e comandante della Polizia Locale del Comune di Arzano, è… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 08:55

Il business illecito del caro estinto: salme nei garage, chiuse due agenzie funebri a Nola

.Nola - Prosegue senza sosta la stretta delle forze dell'ordine sulle ombre che avvolgono il… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 08:48

San Gregorio Matese incorona due napoletane: Elena d’Amico, Miss Cinema Campania e Valeria Nettuno. Miss Matese

San Gregorio Matese - Sul Matese svetta Napoli in passerella. Durante la tappa regionale di… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 07:36

Comune di Arzano sotto la lente della Corte dei conti

Arzano - I conti del Comune di Arzano restano sorvegliati speciali. La complessa e delicata… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 07:24

Caivano, il conto del disastro: milioni fantasma, contenziosi celati e il Far West del Parco Verde. Anatomia del crack

Un’articolata "incuria gestionale" caratterizzata da una "sconfortante disattenzione", bilanci drogati da decine di milioni di… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 07:10