È stato notificato questa mattina nel carcere di Napoli Poggioreale, dove si trovava già detenuto per un altro procedimento, un nuovo provvedimento cautelare nei confronti di un 28enne di Castellammare di Stabia, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio.
L’uomo è accusato di aver messo a segno tre furti di scooter Honda SH avvenuti l’11, 13 e 16 agosto 2024 tra Meta e Piano di Sorrento.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata e condotte dai Carabinieri di Piano di Sorrento, hanno portato all’identificazione del presunto responsabile grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza.
Decisivo anche l’arresto in flagranza, proprio il giorno di Ferragosto, da parte dei militari di Vico Equense per un ulteriore furto, che ha consentito di identificarlo con certezza e collegarlo agli altri episodi. Il 28enne resta ora in custodia cautelare a Poggioreale.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto