È stato notificato questa mattina nel carcere di Napoli Poggioreale, dove si trovava già detenuto per un altro procedimento, un nuovo provvedimento cautelare nei confronti di un 28enne di Castellammare di Stabia, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio.
L’uomo è accusato di aver messo a segno tre furti di scooter Honda SH avvenuti l’11, 13 e 16 agosto 2024 tra Meta e Piano di Sorrento.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata e condotte dai Carabinieri di Piano di Sorrento, hanno portato all’identificazione del presunto responsabile grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza.
Decisivo anche l’arresto in flagranza, proprio il giorno di Ferragosto, da parte dei militari di Vico Equense per un ulteriore furto, che ha consentito di identificarlo con certezza e collegarlo agli altri episodi. Il 28enne resta ora in custodia cautelare a Poggioreale.
Napoli– Una delegazione di tassisti ha bussato oggi alle porte del Comune, nel corso del… Leggi tutto
È in grado di sostenere un processo e dovrà affrontare il giudizio: Pasquale Punzo, indagato… Leggi tutto
In vista della partita Napoli-Cagliari in programma venerdì 23 maggio alle 20:45 allo stadio Diego… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione congiunta delle forze dell'ordine ha inferto un duro colpo a un'associazione a delinquere… Leggi tutto
La decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere, in programma da giugno a settembre 2025… Leggi tutto
Mi trovo ancora una volta immersa nell’universo poetico e umano di Wanda Lombardi, la poetessa… Leggi tutto