Fuorigrotta

Fuorigrotta, ruba uno zaino da un’auto in sosta: 48enne arrestato dopo una colluttazione con la polizia

Condivid

Napoli – È stato sorpreso a rubare uno zaino da un’auto in sosta e, dopo aver tentato la fuga, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato al termine di una breve colluttazione. È accaduto nella mattinata di ieri a Fuorigrotta, in via Corrado Barbagallo.

A finire in manette un 48enne napoletano con precedenti specifici per furto aggravato. L’uomo è stato notato da una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale mentre, con fare sospetto, scrutava all’interno di una vettura parcheggiata. Pochi istanti dopo, ha infranto il deflettore posteriore sinistro dell’auto e ha afferrato uno zaino custodito all’interno.

Gli agenti sono immediatamente intervenuti. Il ladro ha provato a fuggire, ma è stato raggiunto e bloccato dopo una breve ma violenta resistenza. Addosso aveva lo zaino appena rubato e alcuni arnesi da scasso.

L’uomo è stato arrestato con le accuse di furto aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Ladro ucciso