Napoli– I lavori sulla linea ferroviaria Napoli-Baiano della Circumvesuviana, gestita da Eav (società di trasporto pubblico della Regione Campania), stanno procedendo secondo programma. Nella notte è stato rimosso il cavalcavia che interferiva con la linea di RFI, dove transitano i convogli di Trenitalia.
Eav ha fatto sapere che il ponte in questione era da tempo sotto monitoraggio, con un rallentamento a 10 km orari in vigore per motivi di sicurezza.Potrebbe interessarti
Caso Sangiuliano, perquisita la sede di Anteprima24: indagato giornalista
Villa Literno, scoperta discarica abusiva: 3 persone denunciate
Napoli, torna subito libero per motivi di salute il broker della droga Mario Cardillo
Terra dei Fuochi: un "primo passo" per la salute. A Giugliano bonificata area simbolo dello scempio
Utilizzando la "finestra temporale" definita da RFI, che ha autorizzato i lavori di demolizione dal 21 al 31 maggio, l'intervento è stato portato a termine in sicurezza. Questa operazione segna un passo avanti nel miglioramento delle infrastrutture ferroviarie locali, contribuendo a garantire maggiore sicurezza e, verosimilmente, una migliore fluidità del traffico ferroviario una volta completati i lavori.






Commenti (1)
I lavori sulla linea ferroviare Napoli-Baiano sembra che stano andando bene, pero ci sono sempre delle preoccupazioni per la sicurezza. Speriamo che i treni possano viaggiare piu velocemente una volta finiti i lavori di demolizione.