AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 21:14
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 21:14
13.3 C
Napoli

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata e aggrediscono gli agenti intervenuti: è finita con due arresti l’operazione della Polizia di Stato nella zona di San Clemente.

I fatti si sono verificati nella notte, dopo una segnalazione al 113 che indicava due uomini intenti a rubare gasolio da un mezzo. Gli agenti della Squadra Volante hanno raggiunto l’area, perlustrando la fitta vegetazione fino a individuare i sospettati, due cittadini di nazionalità romena di 35 e 49 anni.

Alla vista degli agenti, i due hanno tentato la fuga, poi hanno reagito violentemente colpendo i poliziotti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
Nel confronto fisico, un agente ha riportato la frattura di un polso, mentre altri hanno subito contusioni.

Sul posto è stata rinvenuta anche l’auto usata dai malviventi, contenente arnesi da scasso, un coltello a serramanico e un martinetto idraulico.

Entrambi con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, i due arrestati sono stati sottoposti a rito direttissimo presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il giudice ha disposto per loro la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Articolo pubblicato il 5 Maggio 2025 - 20:16 - A. Carlino

Commenti (1)

E’ incredibile come la gente possa arrivare a rubare carburante da un’auto parcheggiata in una proprietà privata. La violenza contro le forze dell’ordine è inaccettabile e questi comportamenti devono essere fermati per proteggere la comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00