Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti
Una piazza di spaccio pronta a ripartire nel Parco Verde di Caivano è stata smantellata dai carabinieri prima ancora che potesse entrare in funzione.
Il nuovo “shop” della droga, ancora in fase di allestimento, era dotato di tutto il necessario per rilanciare il traffico di stupefacenti: all’interno dell’appartamento sono stati trovati 29 grammi di crack, 60 grammi di cocaina non ancora tagliata, denaro contante per 172 euro, un televisore e un sofisticato sistema di videosorveglianza composto da cinque telecamere in 8K, installate per monitorare l’area e prevenire interventi delle forze dell’ordine.
Tre le persone arrestate in flagranza, tutte già note alle forze dell’ordine: si tratta di Gennaro Iovinella, nato a Villaricca il 3 maggio 1977, Luca Romano, nato a Napoli il 3 maggio 1977, e Alexander Dimitrovic, nato a Santa Maria Capua Vetere il 15 maggio 1995.
Il blitz è stato condotto dai carabinieri della compagnia locale, con il supporto dei vigili del fuoco, intervenuti per abbattere la porta blindata dell’appartamento.
I tre arrestati, nessuno dei quali è residente a Caivano, ma provenienti da diversi comuni tra il Napoletano e il Casertano, sono stati condotti in carcere in attesa di giudizio.
Articolo pubblicato il giorno 3 Maggio 2025 - 11:11
E’ incredibole che i carabinieri siano riusciti a smantellare una piazza di spaccio prima che cominciasse a funzionare. Spero che queste operazioni continuino per combattere il traffico di droga che è un problema serio nella nostra società.