Bergamo – Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in tragedia nella notte tra sabato e domenica.
Intorno all’una, nei pressi di via Ghirardelli, un 26enne incensurato è stato accoltellato alla schiena ed è morto poco dopo, nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118.
A colpirlo, secondo la ricostruzione dei carabinieri, sarebbe stato un 19enne bergamasco, anch’egli incensurato e residente in zona.
L’aggressione è avvenuta nei pressi dell’abitazione del giovane, al termine di una violenta discussione nata poco prima davanti a un bar in Borgo Santa Caterina tra due piccoli gruppi di tifosi: la vittima sarebbe stata un sostenitore dell’Atalanta, l’indagato dell’Inter.
Durante i rilievi, a pochi metri dal corpo senza vita, i militari hanno rinvenuto il coltello utilizzato per l’unico, fatale fendente: una lama in ceramica, ritrovata spezzata in due.
La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Papa Giovanni XXIII, dove sarà effettuata l’autopsia. Il 19enne è stato arrestato e condotto in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Bergamo, proseguono per chiarire con precisione la dinamica dei fatti e verificare eventuali coinvolgimenti di altri.
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto