Ha percorso quasi 80 chilometri a bordo della sua Citroën C4 senza sapere di avere un passeggero nascosto e molto particolare: un gattino, incastrato nel motore, miracolosamente illeso. È successo ad Agropoli, in provincia di Salerno, dove un automobilista ha vissuto una storia che ha dell’incredibile e che, per fortuna, si è chiusa con un lieto fine.
Durante il tragitto, l’uomo ha cominciato a sentire degli strani rumori, qualcosa che somigliava a dei miagolii soffocati.Potrebbe interessarti
Castellabate, aggredito da un cinghiale: grave anziano
Omicidio Vassallo: rinviato il presidio per il Colonnello Cagnazzo dopo la tragedia di Castel d’Azzano
Ascea, aggredisce i soccorritori del 118 mentre prestano soccorso a sua madre
Agropoli, principio d'incendio a bordo di uno yacht di lusso: salvate 16 persone
Senza perdere tempo, ha chiamato i Vigili del fuoco che, con grande cura e delicatezza, sono riusciti a estrarre il micino senza causargli alcun danno. Una storia quasi surreale, resa ancora più toccante dalla scelta dell’automobilista, che ha deciso di adottare il piccolo sopravvissuto. Ora il gattino ha una casa, un nome e un compagno di viaggio con cui condividere nuove avventure.
Commenti (2)
questo articolo è molto interessante perche racconta una storia di un gattino che è stato salvato, ma non capisco come una persona non si accorge di avere un animale nel motore della macchina. dovrebbe essere impossibile non sentirlo prima.
si veramente incredibile che un gatto possa restare incastrato così a lungo senza che nessuno se ne accorga, è veramente strano e fa riflettere su quanto sia importante controllare la propria auto ogni tanto.