Francesco Totti rompe il silenzio e si racconta senza filtri ai microfoni di Match Tv, in occasione di un evento promosso da Bookmaker Ratings: un’intervista in cui l’ex capitano giallorosso ha parlato del suo addio al calcio, del vuoto lasciato dal ritiro e di quanto la vita, fuori dal campo e senza Ilary Blasi, sia tutt’altro che semplice.
“La partita d’addio del 2017 è stata incredibile. Un giorno tutto per me, ma anche l’inizio della fine. Quando ho rimesso la maglia per l’ultima volta, nello spogliatoio era impossibile trattenere l’emozione”. Il sogno di una vita più serena si è infranto presto: “Pensavo che, una volta smesso, sarebbe stato tutto più tranquillo. E invece no. In certi momenti è stato addirittura peggio. Prima mi identificavo totalmente con la Roma, ora non più”.
Un passaggio emotivo enorme, seguito da una breve parentesi da dirigente e da una nuova quotidianità in costruzione. “Quando giocavo non avevo vita privata. Ora provo a vivere per me stesso” – ha spiegato – “Ho fatto tante cose, ma nulla è paragonabile a quel che ho lasciato”.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto