AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 18:50
12.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 18:50
12.1 C
Napoli



Totti si confessa: “Dopo il ritiro la mia vita è cambiata. Pensavo fosse tutto più facile”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Francesco Totti rompe il silenzio e si racconta senza filtri ai microfoni di Match Tv, in occasione di un evento promosso da Bookmaker Ratings: un’intervista in cui l’ex capitano giallorosso ha parlato del suo addio al calcio, del vuoto lasciato dal ritiro e di quanto la vita, fuori dal campo e senza Ilary Blasi, sia tutt’altro che semplice.

PUBBLICITA

“La partita d’addio del 2017 è stata incredibile. Un giorno tutto per me, ma anche l’inizio della fine. Quando ho rimesso la maglia per l’ultima volta, nello spogliatoio era impossibile trattenere l’emozione”. Il sogno di una vita più serena si è infranto presto: “Pensavo che, una volta smesso, sarebbe stato tutto più tranquillo. E invece no. In certi momenti è stato addirittura peggio. Prima mi identificavo totalmente con la Roma, ora non più”.

Un passaggio emotivo enorme, seguito da una breve parentesi da dirigente e da una nuova quotidianità in costruzione. “Quando giocavo non avevo vita privata. Ora provo a vivere per me stesso” – ha spiegato – “Ho fatto tante cose, ma nulla è paragonabile a quel che ho lasciato”.


Fonte Verificata

Commenti (1)

L’intervista di Totti è stata interessante e fa riflettere. È strano pensare che dopo una carriera così lunga, adesso si sente perso. Non credo che sia facile per nessuno abbandonare una passione come il calcio, e lui lo dimostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…