Somma Vesuviana - Un’esplosione ha squarciato il silenzio notturno presso una concessionaria d’auto al civico 71 di via Circonvallazione. Sei vetture in esposizione sono state completamente divorate dall'incendio insieme alla zona d’ingresso dell’attività.
Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno domato l’incendio prima che potesse causare danni ancora più gravi.Potrebbe interessarti
Somma Vesuviana, tragedia sulla Statale 268: muore a 27 anni il motociclista Claudio Paone
Somma Vesuviana, morta la donna aggredita dal marito con una mazzuola da carpentire
Somma Vesuviana, scoperto maxi deposito di sigarette di contrabbando: tre arresti
Somma Vesuviana, istruttore di guida con patente scaduta e auto senza assicurazione: autoscuola denunciata
Le cause del disastro sono ancora avvolte nel mistero. A far luce sull’accaduto sarà il Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, già al lavoro per ricostruire dinamiche e, se esistono, eventuali responsabilità.
Ilk titolare della concessionaria è stato ascoltato a sommarie informazioni e ha riferito di non aver subito mai minacce ne richieste estorsive. Gli investigatori seguono con paricolare attenzione la pista del racket di Pasqua.
Commenti (1)
L’articolo riporta una notizia grave riguardo all’esplosione presso la concessionaria. Spero che le indagini possano chiarire le cause di questo evento e che non ci siano stati feriti, come è stato riportato. Le forze dell’ordine stanno lavorando bene.