AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 15:10
23.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 15:10
23.2 C
Napoli

Serrara Fontana, arrestato 48enne napoletano: aggredisce vicina e agenti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Serrara Fontana  - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una sequenza di atti violenti culminati con l'arresto di un 48enne di origine napoletana.

L'uomo, già noto alle forze di polizia per precedenti specifici, è stato fermato con l'accusa di violenza, minaccia, lesioni e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

L'intervento degli agenti del Commissariato di Ischia è scattato a seguito di una segnalazione giunta alla sala operativa riguardante una persona molesta e aggressiva in via Cuotto a Serrara Fontana.

Giunti rapidamente sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da alcuni residenti che hanno raccontato di essere stati testimoni poco prima dell'aggressione subita da una loro familiare.

Secondo quanto riferito, il vicino di casa, in uno stato di forte agitazione, avrebbe spintonato la donna facendola cadere a terra, per poi cadere anch'egli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Flegrea

Gli agenti si sono immediatamente recati presso la struttura ospedaliera locale, dove hanno rintracciato la vittima dell'aggressione. Qui hanno appreso che l'aggressore, dopo aver rifiutato le cure mediche e minacciato una guardia giurata, si era allontanato.

Ulteriori accertamenti hanno rivelato che l'uomo, nel frattempo, aveva fatto ritorno presso l'abitazione dei vicini, reiterando le minacce nei loro confronti.

Le forze dell'ordine hanno quindi rintracciato il 48enne presso la sua abitazione. Alla vista degli agenti, l'uomo ha avuto una violenta reazione, inveendo contro di loro e tentando di aggredirli brandendo una forbice.

Solo dopo una colluttazione, gli agenti sono riusciti a bloccarlo e a condurlo presso gli uffici del commissariato. Anche durante le fasi successive all'arresto, l'uomo avrebbe continuato a proferire minacce nei confronti degli operatori di polizia.

Alla luce dei gravi episodi, il 48enne è stato dichiarato in stato di arresto dal personale operante e dovrà rispondere delle accuse di violenza, minaccia, lesioni e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 20 Aprile 2025 - 17:47 - Gustavo Gentile

Commenti (2)

L’articolo parla di un episodio molto grave, ma non è chiaro se le forze dell’ordine abbiano agito in modo corretto. Ci sarebbero molte domande da fare, come ad esempio se c’erano testimoni o altre evidenze.

Sì, è importante sapere se ci sono state altre persone che hanno visto cosa è successo. La sicurezza dei cittadini deve essere sempre una priorità e le forze dell’ordine devono essere pronte a intervenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti