La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni di vertice e la corsa verso la Champions League: ad aprire il turno, venerdì 11, sarà il match tra Udinese e Milan, con il fischietto di Juan Luca Sacchi di Macerata, coadiuvato da Del Giovane e Rossi come assistenti, e Marini e Massa al VAR.
Sabato 12, gli occhi saranno puntati su Inter-Cagliari, gara che si disputerà alle 18 allo stadio Meazza. L’arbitro designato è Marco Di Bello della sezione di Brindisi, che avrà come assistenti Berti e Cecconi, mentre il quarto ufficiale sarà Perenzoni. Gli arbitri al VAR saranno Chiffi e Paterna. Sempre sabato, ma alle 20.45, Juventus-Lecce sarà diretta da Zufferli di Udine, con il supporto di Vecchi e Bercigli, e il VAR sarà affidato a Mazzoleni e Massa.
Domenica 13 aprile sarà una giornata ricca di scontri decisivi per la Champions, con il match tra Atalanta e Bologna in programma alle 12.30. A dirigere la partita sarà Maurizio Mariani di Aprilia, affiancato dagli assistenti Giallatini e Colarossi, mentre il VAR sarà gestito da Paterna e Chiffi. Nel pomeriggio, alle 15, Fiorentina-Parma vedrà in campo Manganiello di Pinerolo, con Scatragli e Moro come assistenti, e il VAR affidato a La Penna. Alle 18, il match Como-Torino sarà diretto da Marcenaro di Genova, con Bindoni e Biffi come collaboratori, e il VAR sarà gestito da Aureliano.
L’attesissimo derby della Capitale tra Lazio e Roma chiuderà la domenica, con il fischietto di Simone Sozza di Seregno. Gli assistenti saranno Perrotti e Rossi M., mentre il quarto ufficiale sarà Doveri. Gli arbitri al VAR saranno Meraviglia e Di Paolo. Il turno si concluderà lunedì 14 con il posticipo tra Napoli ed Empoli, alle 20.45, che vedrà come arbitro Michael Fabbri di Ravenna, coadiuvato da Baccini e Lo Cicero, con il VAR gestito da Pezzuto e Aureliano.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto