Il festival “Jazz & Baccalà” continua con l’undicesima edizione, presentando due serate dedicate a Sergio Caputo il 4 e 5 aprile presso il Teatro Summarte. Dopo aver ospitato artisti come Nicole Zuraitis e Jany McPherson, il festival dà il benvenuto a Caputo, che si esibirà con un repertorio che attraversa tutta la sua carriera, incluso il famoso “Un sabato italiano”.
Sergio Caputo si esibirà in trio, insieme a Fabiola Torresi al basso e voce, e Alessandro Marzi alla batteria e talvolta al piano. **”Il Sergio Caputo Trio” si presenta come una formazione pop-jazz dal forte impatto**, reinterpretando brani cult, compresi quelli raramente eseguiti dal vivo, con uno stile caratteristico che combina jazz, swing e cantautorato.
La rassegna “Jazz & Baccalà”, rinomata per l’abbinamento tra musica e gastronomia, offre agli spettatori la possibilità di assaporare piatti tipici della tradizione partenopea a base di baccalà, grazie alla collaborazione con chef locali di rilievo. I partecipanti potranno godere di un’esperienza culinaria accompagnata dalla musica, gestita da un team di camerieri esperti e sotto la direzione artistica di Elio Coppola e del direttore del teatro Marco Panico. I piatti, curati dal ristorante ‘800 Borbonico, promettono un piacere sia per il palato che per l’udito.
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto
La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto