Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina, entrambi con precedenti, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato con le accuse di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
L’operazione è scattata nelle scorse ore nel cuore del centro storico, a vico Vetriera Vecchia, nell’area di Porta Nolana, durante un servizio di controllo del territorio condotto dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato.
I poliziotti hanno notato i due giovani mentre, con fare sospetto, dialogavano con il conducente di uno scooter, al quale hanno consegnato un oggetto in cambio di denaro.Potrebbe interessarti
San Giorgio a Cremano, carabinieri fuori servizio arrestano un 27enne per spaccio
Ischia, costruzione abusiva scoperta da elicottero a Punta Imperatore: denunciato un 33enne
Afragola, 200mila euro sotto il materasso: denunciata famiglia di 5 persone
Napoli regina del ponte dell’Immacolata: in Campania attesi 430mila turisti
Ne è nata una colluttazione, ma i due sono stati fermati. Addosso al primo ragazzo sono stati trovati 10 dosi di crack, 27 pillole di Rivotril e una dose di hashish, mentre il secondo aveva con sé 2 involucri di hashish, 49 pillole di Rivotril e 6 dosi di crack. Il presunto acquirente, invece, è riuscito a dileguarsi approfittando della confusione.
I due arrestati sono stati condotti in commissariato e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per individuare eventuali altri complici e ricostruire la rete di spaccio attiva nella zona.






















































































Commenti (1)
la notizia di arresto di due 23enni marocchini per droga è inquietante. le autorità devono fare di più per combattere questo problema. è importante che ci sia sicurezza nelle strade e meno traffico di stupefacenti.