Pompei (Napoli) – Un episodio di violenza familiare si è verificato a Pompei, dove un uomo è stato arrestato dopo aver minacciato la propria zia per ottenere somme di denaro: tutto è iniziato quando la donna, in preda alla paura, si è barricata all'interno della sua abitazione e ha chiesto aiuto alla Polizia.
L’uomo, il nipote della vittima, avrebbe infatti cercato con insistenza di ottenere dei soldi dalla donna, arrivando addirittura a minacciarla di morte.Potrebbe interessarti
Mattarella a Pompei: incontro con i giovani del Tulipano e sorpresa per don Patriciello
Pompei, si chiude il progetto RePAIR: l’intelligenza artificiale ricompone gli affreschi perduti
Pompei, fugge al controllo di polizia: 41enne arrestato dopo un inseguimento
Camorra, oltre due secoli di carcere al clan del nuovo boss vesuviano Dario Federico. Tutte le condanne
Le indagini, condotte dal Commissariato di Pompei con il coordinamento della Procura di Torre Annunziata, hanno permesso di raccogliere prove sufficienti per emettere un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna. L’ordinanza è stata emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina. L'uomo è stato sottoposto alla misura cautelare, e le indagini sono ancora in corso per fare luce su eventuali altri episodi di abuso e violenza.






Commenti (1)
L’episodio di violenza a Pompei è veramente preoccupante, specialmente perchè coinvolge membri della famiglia. E’ difficile comprendere come si possa arrivare a tali atti. Speriamo che le autorità possano fare il loro lavoro e proteggere la vittima.