Una 26enne di Pagani ha aggredito la sorella con delle forbici e ha sfidato i Carabinieri intervenuti in soccorso della donna.
I fatti si sono consumati l’altro giorno, quando i militari del nucleo operativo e radiomobile di Nocera Inferiore sono stati chiamati a intervenire in un’abitazione di Pagani.
La giovane donna, in preda a una rabbia incontrollata, ha ferito la sorella con le forbici durante una lite domestica, trasformando un momento di tensione in un vero e proprio incubo.
Non contenta di aver causato lesioni, la 26enne ha opposto una feroce resistenza ai Carabinieri, che sono riusciti a bloccarla solo con difficoltà. Ora è indagata per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltre che per lesioni personali, in un caso che evidenzia l’esplosività di certi conflitti familiari.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Leggi i commenti
La notizia è molto allarmante e fa riflettere su come le situazioni familiari possano degenerare in violenza. È preoccupante che una giovane donna possa arrivare a tanto, mi chiedo quali siano le cause di tali comportamenti.