Napoli – Colpo notturno all’ufficio postale di via Argine 422, dove ignoti si sono introdotti nella struttura forzando la grata del bagno sul retro dell’edificio.
L’allarme è scattato questa mattina, quando il personale delle Poste, all’apertura degli sportelli, ha scoperto l’accaduto e ha allertato i carabinieri della compagnia Poggioreale.
Una volta all’interno, i malviventi hanno preso di mira bancomat e cassaforti, riuscendo a svuotarli completamente.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
Bottino ingente: è caccia ai banditi
Le indagini sono in corso per risalire agli autori del colpo e ricostruire nel dettaglio la dinamica del furto.
I carabinieri stanno prendendo visione delle immagini delle telecamere dell'ufficio postale e anche quelle private poste lungo la probabile via di arrivo e di fuga dei banditi.
Commenti (2)
E’ incredibile come le persone possano fare simili cose, forzare un ufficio postale e rubare soldi. La sicurezza dovrebbe essere meglio controllata, cosi che non succedono piu incidenti di questo genere in futuro.
Speriamo che i carabinieri riescano a trovare i responsabili presto. E’ importante che la gente si senta al sicuro nei luoghi pubblici come le poste, dove tutti dovrebbero poter andare senza paura.