Controlli a tappeto ieri attorno allo stadio “Diego Armando Maradona”, in occasione della sfida tra Napoli e Torino. La polizia locale ha messo in campo un servizio straordinario per prevenire e reprimere gli illeciti che spesso accompagnano eventi sportivi di grande richiamo.
Nel corso delle operazioni sono stati identificati e sanzionati dieci parcheggiatori abusivi, uno dei quali denunciato all’autorità giudiziaria. Le somme di denaro percepite illegalmente sono state sequestrate. Gli agenti hanno inoltre elevato tre verbali per la vendita di bevande in bottiglie di vetro, altrettanti per commercio ambulante senza autorizzazione e hanno sequestrato 35 bottiglie di birra, 40 lattine e 40 gadget non autorizzati.
Due persone sono state sanzionate per occupazione abusiva di suolo pubblico. Sul fronte della viabilità, sono stati elevati 86 verbali per violazioni varie e rimossi 64 veicoli parcheggiati in aree vietate. Un’azione capillare che ha permesso di ripristinare ordine e sicurezza nelle zone adiacenti all’impianto sportivo.
Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto
«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto
Napoli – "Non possiamo continuare a piangere figli per futili motivi. Basta". È il grido… Leggi tutto
Un duo di musicisti scuote il palco con consigli spinti e concerti sold out a… Leggi tutto
Napoli si prepara a trasformarsi in un grande salotto europeo a cielo aperto. Da mercoledì… Leggi tutto
La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto