La corsa scudetto si infiamma e con essa anche il dibattito. A intervenire sull'argomento è Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, che ai microfoni di "La Politica nel Pallone" di Emilio Mancuso su Radio Rai Gr Parlamento ha tracciato un'analisi lucida della situazione tra Napoli e Inter.
"L'Inter ha perso per strada punti che non avrebbe dovuto perdere, ma fa parte della competizione," ha spiegato Carnevali.Potrebbe interessarti
Serie A, gli arbitri della 12a giornata: Napoli-Atalanta a Di Bello, Sozza per il derby di Milano
Playoff Mondiali 2026, l’Italia attende il sorteggio: subito rischio Svezia per gli Azzurri
Al via il voto per i Globe Soccer Awards: da Conte a Yamal, corsa mondiale ai premi di Dubai
Conte, l'aria a Napoli resta tesa. E i bookmaker non escludono ancora l’addio
Nonostante l’attuale rincorsa, Carnevali ha voluto però rendere onore anche all'Inter di Simone Inzaghi: "Va riconosciuto che l'Inter ha fatto qualcosa di straordinario. È l'unica società ad essere rimasta competitiva in tutte le competizioni fino a oggi, quindi tanto di cappello." La partita per il titolo è ancora aperta, ma una cosa è certa: Napoli e Inter stanno dando spettacolo, ciascuna a modo suo.







Commenti (1)
L’articolo parla di una situazione interessante tra Napoli e Inter. Io penso che entrambi le squadre hanno fatto bene, ma ci sono molte discussioni su chi vincerà alla fine. La corsa è davvero avvincente e vedremo come andrà.