Brutta notizia per il Bologna, che dovrà fare a meno di Davide Calabria per le prossime settimane: il terzino ex Milan, classe 1996, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra, costringendolo a uno stop di circa tre settimane.
L’infortunio rappresenta un problema per la squadra di Italiano, che non potrà contare su di lui in tre sfide cruciali: il difensore salterà sicuramente gli incontri contro Napoli, Atalanta e Inter, con il possibile rientro previsto per la gara casalinga contro l'Empoli o, più realisticamente, per la trasferta di Udine del 27 aprile.Potrebbe interessarti
Champions: per Napoli e Juventus qualificazione più vicina. Il percorso per arrivare ai playoff
Serie A, arbitri della 13ª giornata: Massa per Roma-Napoli, Collu per Milan-Lazio
Gravina chiude: “Rinvio Serie A per playoff Mondiali? Impossibile. Unica via stage a febbraio”
Mancini frena: “Roma-Napoli non è ancora una sfida scudetto”
Oltre all’assenza di Calabria, resta da valutare la condizione di Santiago Castro, che continua a lavorare a parte a causa di un problema al piede non ancora risolto. Il Bologna ha ripreso oggi gli allenamenti in vista del big match contro il Napoli, con un programma differenziato tra palestra e corsa per i giocatori più impiegati nella sfida di Empoli, mentre il resto del gruppo ha svolto una partitella.






Commenti (1)
La notizia di Calabria non è tanto bella per il Bologna, pero’ spero che la squadra riesca a fare bene anche senza di lui. L’infortunio è brutto e speriamo che Castro si riprenda presto, la situazione è complicata.