AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 04:54
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 04:54
10.8 C
Napoli

Aversa, furto in un’azienda grafica: arrestato 22enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con l’accusa di furto, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

L’intervento degli agenti del Commissariato locale è scattato in seguito a una segnalazione al 113, che indicava un furto in corso presso una nota azienda grafica della città.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno sorpreso il 22enne mentre cercava di fuggire dopo aver scavalcato la recinzione e forzato le porte d’ingresso. Nel tentativo di eludere la cattura, il giovane ha impugnato oggetti contundenti per minacciare gli agenti, ma è stato bloccato e disarmato.

Dopo l’arresto e le formalità di rito, il giovane è stato sottoposto a giudizio con rito direttissimo: la misura è stata convalidata dall’Autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE

Ponticelli, sorpreso con crack e cocaina: arrestato 55enne

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 15:13 15:13

Napoli - Un 55enne di Napoli è stato arrestato ieri sera a Ponticelli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, dai poliziotti del Commissariato Ponticelli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva già diversi precedenti di polizia. Il tentativo di fuga in un vano sottoscala Intorno alla serata di ieri, gli agenti…

Continua a leggere

Napoli, assalto al distributore e follia in via Rimini: arrestato 31enne

di A. Carlino 14 Febbraio 2026 - 16:30 16:30

Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…

Continua a leggere

Ercolano -  Un piano studiato nei minimi dettagli, un bottino potenzialmente milionario e una corsa contro il tempo per evitare che farmaci vitali finissero nel "buco nero" del mercato clandestino. È stata battezzata come una delle più brillanti operazioni degli ultimi tempi quella condotta dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano, coordinata dal pm Gennaro Damiano della…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ veramente incredibile che ci siano giovani che fanno certi atti cosi gravi, come furto e resistenza. La sicurezza in città è importantissima e deve essere sempre garantita, anche se a volte non è facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA