Raffaella Scudiero
Acerra – Il tragico incidente stradale in cui ha perso la vita la 26enne Raffaella Scudiero ha scosso la comunità di Acerra. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:45 in via Pietrabianca, al confine con la provincia di Caserta.
Secondo le prime ricostruzioni, la giovane donna era alla guida di una Citroen C3 quando, durante una manovra di sorpasso, la sua auto si è scontrata con una Fiat Panda che la precedeva. A seguito dell’impatto, la Citroen C3 ha perso il controllo, andando a impattare contro il cordolo del marciapiede all’incrocio con via Toma.
L’esplosione dell’airbag, a seguito dell’urto, avrebbe causato una profonda ferita alla gola della giovane, risultata fatale. I soccorsi del 118, giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna, probabilmente a causa di dissanguamento.
Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini approfondite per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento, l’ipotesi più accreditata è che la Fiat Panda stesse svoltando a sinistra all’incrocio, venendo così investita dall’auto della vittima.
Il conducente della Fiat Panda, un imprenditore agricolo di mezza età, è ora indagato per omicidio stradale. Ulteriori accertamenti sono in corso per determinare eventuali responsabilità.
Dalle prime rilevazioni, emergerebbe che Raffaella Scudiero non indossasse la cintura di sicurezza al momento dell’impatto, circostanza che potrebbe aver contribuito alla gravità della ferita riportata. La giovane donna stava recandosi al lavoro in un bar situato nella vicina frazione di Cancello, nel comune di San Felice a Cancello.
La notizia della tragica scomparsa di Raffaella Scudiero, orfana di padre e figlia di un’insegnante, ha suscitato profonda commozione nella comunità locale.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un vero peccato per una giovane vita cosi spezzata. La gente deve prestare piu attenzione quando guida e indossare sempre la cintura di sicurezza. Incidenti cosi dovrebbero essere evitati, ma purtroppo succedono.