Vico Equense – La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un sequestro preventivo da oltre 220mila euro nei confronti della Gargiulo Calcestruzzi, azienda con sede a Vico Equense, e dei suoi rappresentanti legali.
L’operazione è scattata a seguito di un’indagine per omessa dichiarazione IVA, condotta dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia e riferita agli anni d’imposta 2021-2024.
Le verifiche fiscali hanno portato alla luce gravi irregolarità nei versamenti dell’IVA, con un’evasione pari all’importo sequestrato. Il provvedimento ha colpito beni per un valore equivalente alla somma sottratta all’Erario: immobili per oltre 195mila euro, quote societarie per 20mila euro e un veicolo del valore di 4.500 euro. Tutti i beni risultano riconducibili alla società e agli indagati.
L’operazione rientra nell’azione di contrasto all’evasione fiscale condotta dalla Guardia di Finanza, con l’obiettivo di tutelare la legalità economica e garantire il rispetto delle normative tributarie.
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto
La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto