Maxi sanzione per lavoro irregolare a Benevento
Vico Equense – La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un sequestro preventivo da oltre 220mila euro nei confronti della Gargiulo Calcestruzzi, azienda con sede a Vico Equense, e dei suoi rappresentanti legali.
L’operazione è scattata a seguito di un’indagine per omessa dichiarazione IVA, condotta dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia e riferita agli anni d’imposta 2021-2024.
Le verifiche fiscali hanno portato alla luce gravi irregolarità nei versamenti dell’IVA, con un’evasione pari all’importo sequestrato. Il provvedimento ha colpito beni per un valore equivalente alla somma sottratta all’Erario: immobili per oltre 195mila euro, quote societarie per 20mila euro e un veicolo del valore di 4.500 euro. Tutti i beni risultano riconducibili alla società e agli indagati.
L’operazione rientra nell’azione di contrasto all’evasione fiscale condotta dalla Guardia di Finanza, con l’obiettivo di tutelare la legalità economica e garantire il rispetto delle normative tributarie.
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto
Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Napoli per il miglioramento del decoro urbano, con una serie… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'operazione di sequestro sembra molto complicata e non è chiaro come mai la Gargiulo Calcestruzzi ha evaso l'IVA. Sarebbe utile avere più informazioni su come si sono svolti i controlli e quali siano le conseguenze per l'azienda.