AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 10:10
19.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 10:10
19.4 C
Napoli

Venezia-Napoli, Conte: "Mazzocchi e Anguissa convocati, Neres out. Atalanta-Inter? Guardiamo a noi stessi"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Alla vigilia della sfida tra Venezia e Napoli, in programma domani all'ora di pranzo, il tecnico azzurro Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa analizzando il momento della squadra e le insidie del match.

Buone notizie dall’infermeria per i partenopei: "Mazzocchi e Anguissa saranno tra i convocati, mentre Neres tornerà a disposizione per la sfida contro il Milan", ha annunciato l’allenatore, sottolineando l’importanza di recuperare forze fresche per il rush finale della stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Conte ha poi messo in guardia i suoi dal sottovalutare il Venezia, squadra in piena lotta per la salvezza: "Ogni partita nasconde delle insidie, basta guardare Inter-Monza per capire che nulla è scontato. Il Venezia è in salute e si giocherà le sue carte fino in fondo, per questo dovremo disputare una grande gara". Il tecnico ha preferito non sbilanciarsi sul big match Atalanta-Inter, diretto scontro tra due rivali nella corsa allo scudetto: "Ho sempre detto di guardare a noi stessi. Dobbiamo continuare su questa strada, senza farci condizionare dai risultati altrui".

Articolo pubblicato il 15 Marzo 2025 - 15:15 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti