Alla vigilia della sfida tra Venezia e Napoli, in programma domani all'ora di pranzo, il tecnico azzurro Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa analizzando il momento della squadra e le insidie del match.
Buone notizie dall’infermeria per i partenopei: "Mazzocchi e Anguissa saranno tra i convocati, mentre Neres tornerà a disposizione per la sfida contro il Milan", ha annunciato l’allenatore, sottolineando l’importanza di recuperare forze fresche per il rush finale della stagione.Potrebbe interessarti
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
Napoli, il recupero di Rrahmani si complica. Il big match con l'Inter nel mirino
Napoli, le condizioni di Lobotka e Politano: lesioni muscolari e niente Nazionali
Caso Osimhen, i legali del Napoli: "Intercettazioni irrilevanti, nessun illecito"
Conte ha poi messo in guardia i suoi dal sottovalutare il Venezia, squadra in piena lotta per la salvezza: "Ogni partita nasconde delle insidie, basta guardare Inter-Monza per capire che nulla è scontato. Il Venezia è in salute e si giocherà le sue carte fino in fondo, per questo dovremo disputare una grande gara". Il tecnico ha preferito non sbilanciarsi sul big match Atalanta-Inter, diretto scontro tra due rivali nella corsa allo scudetto: "Ho sempre detto di guardare a noi stessi. Dobbiamo continuare su questa strada, senza farci condizionare dai risultati altrui".
Lascia un commento