Una raffica di furti ha scosso la tranquillità della notte scorsa a Eboli, dove decine di auto sono state vandalizzate in diverse zone della città: a lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti, che al risveglio hanno trovato le proprie vetture danneggiate e hanno immediatamente allertato i carabinieri.
Secondo le prime ricostruzioni, i ladri hanno agito con precisione e rapidità, smontando fanali anteriori e posteriori, specchietti retrovisori e perfino parti della carrozzeria. L’obiettivo sembra essere chiaro: rivendere i pezzi rubati nel mercato nero dei ricambi auto, vista la natura “semi-nuova” dei veicoli presi di mira.
L’ondata di furti ha interessato alcune arterie principali della città, tra cui via Giambattista Vignola, la zona Paterno, il rione Pescara, via Nazionale, viale Amendola e via Carlo Rosselli. Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per cercare di individuare i responsabili, mentre cresce il timore tra i cittadini per una possibile organizzazione criminale specializzata nei furti su commissione.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto