Eboli

In una notte vandalizzate decine di auto ad Eboli

Condivid

Una raffica di furti ha scosso la tranquillità della notte scorsa a Eboli, dove decine di auto sono state vandalizzate in diverse zone della città: a lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti, che al risveglio hanno trovato le proprie vetture danneggiate e hanno immediatamente allertato i carabinieri.

Secondo le prime ricostruzioni, i ladri hanno agito con precisione e rapidità, smontando fanali anteriori e posteriori, specchietti retrovisori e perfino parti della carrozzeria. L’obiettivo sembra essere chiaro: rivendere i pezzi rubati nel mercato nero dei ricambi auto, vista la natura “semi-nuova” dei veicoli presi di mira.

L’ondata di furti ha interessato alcune arterie principali della città, tra cui via Giambattista Vignola, la zona Paterno, il rione Pescara, via Nazionale, viale Amendola e via Carlo Rosselli. Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per cercare di individuare i responsabili, mentre cresce il timore tra i cittadini per una possibile organizzazione criminale specializzata nei furti su commissione.


Articolo pubblicato il giorno 28 Marzo 2025 - 13:35

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51