Una raffica di furti ha scosso la tranquillità della notte scorsa a Eboli, dove decine di auto sono state vandalizzate in diverse zone della città: a lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti, che al risveglio hanno trovato le proprie vetture danneggiate e hanno immediatamente allertato i carabinieri.
Secondo le prime ricostruzioni, i ladri hanno agito con precisione e rapidità, smontando fanali anteriori e posteriori, specchietti retrovisori e perfino parti della carrozzeria. L’obiettivo sembra essere chiaro: rivendere i pezzi rubati nel mercato nero dei ricambi auto, vista la natura “semi-nuova” dei veicoli presi di mira.
L’ondata di furti ha interessato alcune arterie principali della città, tra cui via Giambattista Vignola, la zona Paterno, il rione Pescara, via Nazionale, viale Amendola e via Carlo Rosselli. Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per cercare di individuare i responsabili, mentre cresce il timore tra i cittadini per una possibile organizzazione criminale specializzata nei furti su commissione.
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Roma – Continua a crescere il bilancio delle vittime del virus West Nile in Italia.… Leggi tutto
Napoli – Una settimana di controlli intensivi ha interessato il Golfo di Napoli, dove le… Leggi tutto
San Vito Lo Capo è uno dei punti di partenza principali per esplorare la costa… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente preoccupante quanto successo a Eboli, non mi aspettavo che ci fossero cosi tanti furti in una sola notte. La gente deve sentirsi sicura nella propria citta e non dovrebbe preoccuparsi delle proprie auto danneggiate.