Sorso, 26 marzo – Una tragica morte ha scosso la comunità di Sorso la scorsa notte: un uomo di 50 anni è stato stroncato da un infarto subito dopo aver terminato una partita di calcio a 8 nei campi della struttura sportiva “Il Borgo degli Ulivi”.
L’incidente è avvenuto poco dopo che l’uomo aveva terminato la partita e si stava dirigendo verso la sua auto nel parcheggio. Mentre camminava, ha improvvisamente accusato un malore e si è accasciato a terra. Gli amici, allarmati, hanno subito chiamato i soccorsi. Nonostante i tempestivi e disperati tentativi di rianimazione da parte degli operatori del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Porto Torres, che hanno ascoltato i testimoni e avviato gli accertamenti necessari. Una informativa è stata inviata alla Procura di Sassari per fare chiarezza sulla dinamica della tragedia. La comunità di Sorso è sconvolta dalla notizia, e la morte del cinquantenne ha lasciato un vuoto tra gli amici e i conoscenti che lo ricordano per la sua passione per il calcio e per la sua vita attiva.
Lunedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto