Superenalotto, la moglie rivendica metà degli 88 milioni vinti dal marito: è un napoletano

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Roma – Una battaglia legale milionario è pronta a scoppiare attorno all’ultima super vincita al Superenalotto.

Una donna ha infatti avanzato richiesta di ottenere la metà degli 88 milioni di euro vinti dal marito, un 51enne di Napoli, con cui sta affrontando una procedura di separazione.

A rivelare la vicenda è lo studio legale Francesco Di Giovanni di Roma, che assiste la donna, una 45enne originaria di Rovigo e di professione estetista. Secondo quanto riferito dagli avvocati, la crisi coniugale tra i due sarebbe stata aggravata dalla scoperta di un tradimento da parte del marito, smascherato grazie a un investigatore privato.

La donna avrebbe appreso della vincita attraverso alcuni messaggi che l’uomo avrebbe inviato alla sorella, nei quali annunciava il colpo di fortuna. Ora, attraverso i suoi legali, ha deciso di rivendicare la metà della somma, chiedendo una liquidazione di 44 milioni di euro oppure, in alternativa, un assegno di mantenimento da 5.000 euro mensili.

“La richiesta sarà formalizzata nel ricorso per la separazione giudiziale”, ha dichiarato il legale della donna, sottolineando come la vincita abbia un peso rilevante nella definizione degli accordi economici tra i coniugi.

La vicenda potrebbe presto finire nelle aule di tribunale, mentre la vincita record del Superenalotto continua a far discutere.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Sorrento, demolita casa abusiva dopo 19 anni di battaglie legali

Sorrento - Si è conclusa nella giornata di ieri venerdì 7 agosto una lunga vicenda… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 10:36

Meteo Napoli e Campania oggi: ancora nella morsa dell’afa

L'estate 2026 continua a mostrare il suo volto più estremo. Su Napoli e sull'intera Campania… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 09:06

Arzano, un riconoscimento di prestigio per il comandante Maiello

Il dottor Luigi Maiello, dirigente e comandante della Polizia Locale del Comune di Arzano, è… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 08:55

Il business illecito del caro estinto: salme nei garage, chiuse due agenzie funebri a Nola

.Nola - Prosegue senza sosta la stretta delle forze dell'ordine sulle ombre che avvolgono il… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 08:48

San Gregorio Matese incorona due napoletane: Elena d’Amico, Miss Cinema Campania e Valeria Nettuno. Miss Matese

San Gregorio Matese - Sul Matese svetta Napoli in passerella. Durante la tappa regionale di… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 07:36