Stefano De Martino annuncia uno spettacolo speciale all’Arena Flegrea di Napoli, dove si esibirà martedì 15 luglio 2025 alle ore 21. Il suo “Meglio Stasera – Summer Tour” promette di essere un evento unico, caratterizzato da musica, ironia, danza ed emozioni. Dopo il successo in tutta Italia, lo spettacolo torna con nuove sorprese, mettendo in scena il talento del poliedrico artista napoletano.
I biglietti sono già disponibili in esclusiva su ETES e nei punti vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 081.5628040 o inviare un’email a info@etes.it.
Durante la serata, De Martino proporrà una varietà di esibizioni. Da racconti personali della sua infanzia, passando per esperienze lavorative nel mondo dello spettacolo, fino a performance musicali e canore con la Disperata Erotica Band. Il pubblico potrà assistere a un mix di giochi musicali e virtuosismi canori, che riflettono il tema “Non è mai una sola canzone per volta”.
Non solo musica, ma anche danza: De Martino, assieme ad alcuni ballerini professionisti, darà vita a coreografie che segnano il suo ritorno sulle scene della danza. L’artista, inoltre, porterà sul palco momenti di improvvisazione, gag e monologhi umoristici, arricchiti da riferimenti culturali e scherzi con il pubblico. Dopo numerosi spettacoli con il tutto esaurito in Italia, l’edizione estiva del suo tour apporta nuove storie e aneddoti che rendono questo show un’esperienza ancora più coinvolgente.
Arzano – .Un cimitero a misura d’uomo con assunzioni, risanamento della casse e abbattimento della… Leggi tutto
A Sarno, la memoria non si limita a essere ricordata: prende voce, si muove, risuona.… Leggi tutto
Napoli- Anche nella serata e nella notte appena trascorsa le forze dell'ordine hanno fatto sentite… Leggi tutto
Napoli– E' a casa dalla tarda serata di ieri il 30enne Leonardo Grimaldi residente nel… Leggi tutto
Napoli – Ancora un episodio di violenza legata all’occupazione abusiva di case popolari a Napoli.… Leggi tutto
Buones Aires - La ricerca di giustizia per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta… Leggi tutto