

ROMA – Scossone nel campionato di Serie C: il Tribunale Federale Nazionale (TFN) ha inflitto una pesante sanzione al Taranto, decretandone l’esclusione immediata dall’attuale torneo di Girone C e assegnandogli tre punti di penalizzazione da scontare nella prima stagione utile.
Contestualmente, è stata disposta l’inibizione per tre anni di Salvator Alfonso, amministratore unico del club pugliese. La decisione comporta l’annullamento di tutti i risultati ottenuti finora dal Taranto, con un conseguente rimescolamento della classifica del Girone C di terza serie.
Il TFN ha inoltre inflitto sei punti di penalizzazione alla Lucchese (Girone B), da scontare nella stagione in corso. Stessa sorte per Messina e Triestina, che subiscono rispettivamente quattro punti di penalità nei Gironi C e A di Serie C. Le quattro società erano state deferite lo scorso 3 marzo a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., l’organo di controllo economico-finanziario della FIGC, per presunte violazioni di natura amministrativa.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 06 –… Leggi tutto
Napoli - Era scattata una vera e propria caccia all’auto pirata dopo il grave investimento… Leggi tutto
«Per come si era messa la partita c’è grande rabbia e rammarico nell’uscire con zero… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 5 settembre 2026 BARI 26 – 83 – 40… Leggi tutto
«È stata una partita divertente per l’Inter e per gli spettatori, meno per noi. Sul… Leggi tutto
«Era importante ritrovare la forma, essendo tornati dal Mondiale e avendo fatto poca preparazione. Sono… Leggi tutto