Foto: Lega Serie A
La Lega Serie A ha ufficializzato il calendario degli anticipi e posticipi delle giornate 31, 32 e 33 di campionato, con una novità rilevante: si giocherà anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta. La domenica di Pasqua vedrà in campo Bologna-Inter, Milan-Atalanta ed Empoli-Venezia, mentre il lunedì di Pasquetta saranno protagoniste Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juventus.
Il turno numero 31 si aprirà venerdì 4 aprile con Genoa-Udinese in serata, mentre sabato 5 aprile andranno in scena Monza-Como nel primo pomeriggio, Parma-Inter nel tardo pomeriggio e Milan-Fiorentina in prima serata. Domenica 6 aprile Lecce-Venezia inaugurerà la giornata all’ora di pranzo, seguita da Empoli-Cagliari e Torino-Verona nel pomeriggio. Nel tardo pomeriggio si giocherà Atalanta-Lazio, mentre in serata il big match sarà Roma-Juventus. A chiudere il turno, lunedì 7 aprile, il posticipo tra Bologna e Napoli.
La 32ª giornata inizierà venerdì 11 aprile con Udinese-Milan in serata. Il sabato vedrà protagoniste Venezia-Monza nel pomeriggio, seguita da Inter-Cagliari e, in serata, Juventus-Lecce. Domenica 13 aprile Atalanta-Bologna aprirà la giornata a ora di pranzo, seguita nel pomeriggio da Fiorentina-Parma e Verona-Genoa, mentre nel tardo pomeriggio si sfideranno Como e Torino. Il derby della Capitale tra Lazio e Roma sarà il big match della serata. Il turno si chiuderà lunedì 14 aprile con Napoli-Empoli.
La 33ª giornata, che si giocherà nel weekend di Pasqua, comincerà sabato 19 aprile con Lecce-Como nel pomeriggio, seguita da Monza-Napoli e Roma-Verona in serata. Il giorno di Pasqua, domenica 20 aprile, vedrà in campo Empoli-Venezia nel pomeriggio, mentre le sfide di cartello Bologna-Inter e Milan-Atalanta si giocheranno rispettivamente nel tardo pomeriggio e in serata. Lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta, il programma inizierà con Torino-Udinese all’ora di pranzo, proseguendo con Cagliari-Fiorentina nel pomeriggio e Genoa-Lazio nel tardo pomeriggio. Il turno si concluderà con la sfida serale tra Parma e Juventus.
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto
Le acque di Ischia questa mattina sono state scenario di un episodio destinato a far… Leggi tutto
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto
Leggi i commenti
E bellissimo che ci sono partite di calcio anche a Pasqua e Pasquetta. Ma non so se sia una buona idea far giocare cosi tanto. Le squadre hanno bisogno di riposo per fare bene nel campionato. Speriamo che i giocatori non si infortuni.