AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
9.3 C
Napoli

Ragazzo scomparso nel Tevere, la testimonianza: "L'ho visto sparire"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Ragazzo scomparso nel Tevere, la testimonianza: "L'ho visto sparire"

Un operaio della ditta che esegue lavori sulla banchina del Tevere ha raccontato a Adnkronos i dettagli di un tragico incidente avvenuto nei pressi del ponte Amedeo duca d'Aosta. "Ha fatto poche bracciate e lo abbiamo visto andare giù", ha dichiarato il testimone.

Secondo il racconto, il giovane, di colore, si sarebbe spogliato e si sarebbe lanciato in acqua. Nonostante un vigile urbano presente sul posto lo abbia chiamato ripetutamente, dicendogli "Vieni qui, vieni qui", il ragazzo ha continuato a nuotare verso l'altra sponda, allontanandosi ulteriormente. L'operaio e i suoi colleghi hanno notato il giovane gettarsi in acqua e hanno prontamente chiamato i soccorsi, non vedendolo riemergere.

Le operazioni di ricerca continuano, con il coinvolgimento della polizia fluviale e dei sommozzatori dei vigili del fuoco.


Fonte Verificata

Commenti (2)

E’ molto tristo quello che e’ successo, specialmente per la famiglia del giovane. Non capisco perche’ non abbia sentito il vigile che lo chiamava. Spero che i soccorsi riescano a trovarlo in fretta e portarlo a casa.

Questa notizia e molto triste e fa riflettere su quanto sia importante avere piu sicurezza nei posti dove ci sono acque profonde. Spero che il giovane venga trovato presto e che la situazione possa migliorare per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…