AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 17:09
20 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 17:09
20 C
Napoli

Ponticelli, arrestato Ciro Poli: è il genero del boss Antonio D'Amico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli - Continua senza sosta la lotta delle forze dell'ordine contro i clan che controllano le attività illecite ne quartiere di Ponticelli. Dopo i recenti arresti per droga, la polizia di Stato ha inferto un nuovo duro colpo al clan D'Amico

In manette è finito infatti Ciro Poli, marito di Carmela D'Amico e genero del boss Antonio D'Amico, leader del clan "Fraulella".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie
Il blitz è scattato nel cuore del Parco Conocal, roccaforte del clan, dove gli agenti della Squadra mobile hanno rinvenuto e sequestrato una pistola e circa 6mila euro in contanti. L'operazione è stata estesa all'abitazione di un parente di Poli, anch'egli arrestato.

Ciro Poli è un personaggio molto noto nel luglio del 2015 fu ferito in un agguato sempre al parco Conocal mentre era in sella a uno scooter con un 15enne colpito pure lui dai proiettili dei sicari. Riuscì a salvarsi.

 Nel 2019 sfuggì a un agguato quando aveva solo 19 anni

I suoi familiari intercettati in ospedale manifestarono la loro preoccupazione. All'epoca era in atto la furiosa faida con il clan De Micco a suon di morti, e agguati.

Articolo pubblicato il 8 Marzo 2025 - 07:35 - Giuseppe Del Gaudio

Commenti (5)

E’ incredibile come la polizia stia cercando di fermare questi clan che fanno paura ne quartiere. Non si capisce come mai ci siano cosi tanti agguati e persone coinvolte. Speriamo che la situazione migliori prestissimo.

L’articolo descrive la situazion ne quartiere di Ponticelli, ma mi sembra che le forze dell’ordine abbiano fatto un gran lavoro. Speriamo che la lotta contro il crimine continui e che ci siano meno agguati e morti in futuro. La sicurezza è importante.

E un’operazion che mostra quanto sia complicato la situazion nel quartiere di Ponticelli. I clan continuano a controllare tutto, e i arresti non sembrano bastare per fermare la violenza. Speriamo che la polizia riesca a fare di più.

L’artiicolo parla di una situazion complicata ne quartiere di Ponticelli, ma non è chiaro come le forze dell’ordine stiano affrontando realmente il problema. Bisognerebbe anche considerare le cause sociali che portano a queste attivita illecite.

E’ interessante come la lotta contro i clan sia sempre presente ne Napoli. Le forze dell’ordine fanno un lavoro difficile, ma necessario per mantenere la sicurezza. Speriamo che queste operazioni portino a un miglioramento della situazion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!