#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 10 Maggio 2025 - 16:05
22.1 C
Napoli
Sorrento, focus sul progetto europeo Treeads: droni e tecnologia per...
Conte: “Partite devono essere in contemporanea, spero di giocare alla...
Leone XIV ai cardinali: “La Chiesa risponda alla rivoluzione IA...
Pompei, furto in un negozio: la Polizia arresta un 40enne
Napoli-Chicago, doppio volo giornaliero per l’estate con American Airlines
Napoli, Conte: “Il mio futuro? Ai tifosi interessa lo scudetto....
Costiera Amalfitana a rischio caos: drastica riduzione dei collegamenti marittimi...
Torna a Napoli la “nave più bella del mondo”: al...
Napoli, rapina violenta in via Sant’Antonio Abate: titolare aggredito, albanese...
Ariano Irpino, blitz nel carcere: sequestrati cinque cellulari e un...
Napoli, blitz nella movida di Chiaia: parcheggiatori abusivi allontanati
Secondigliano, la polizia fa irruzione: arrestato un uomo per violenza...
Serie B, definite date e orari delle sfide di playoff...
Napoli Capitale europea dello sport 2026, in piazza del Plebiscito...
Milano, il detenuto napoletano ricercato era in carcere per femminicidio
Shaquille O’Neal verso Napoli Basket, il gigante NBA pronto a...
Rione Traiano; rapina un bar: inseguito e arrestato
Al Teatro Sannazaro Lino Musella debutta con L’ammore nun’è ammore
Milano, accoltellato alla Stazione Centrale: ricercato detenuto napoletano evaso da...
Santa Maria Capua Vetere: processo per danneggiamento aggravato contro estetista...
Pozzuoli, blitz dei Carabinieri Forestali: fermati tre cercatori abusivi nella...
Napoli, Emanuele Tufano: “Volevo sparare a qualcuno e guardarlo negli...
Napoli, 21enne di Marano ferito a colpi di pistola al...
Napoli, arrestato il latitante Giuseppe Perrella: era nascosto in un...
Oroscopo di oggi 10 maggio 2025 segno per segno
Napoli, clima da scudetto ma Conte blinda la squadra: vietato...
Napoli sogna lo scudetto: questa volta pronto il bus scoperto...
Nocera, neonata muore dopo il parto
Napoli, blitz della Polizia: tre arresti in 24 ore per...
Aversa, aggredì e minacciò medico al pronto soccorso: condannata donna

Criscitiello licenzia anche la napoletana Jolanda De Rienzo da Sportitalia

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Michele Criscitiello colpisce ancora Napoli e i napoletani: a poche settimane dal licenziamento di Manuel Parlato manda via da Sportitalia anche la giornalista napoletana Jolanda De Rienzo.

In un lungo post sui social la giornalista e conduttrice del programma “Tutti al Var” spiega l’accaduto.

“Il direttore Criscitiello, che poche ore dopo la pubblicazione del post sul mio profilo riguardo alla vicenda Parlato mi aveva già rimosso dalla chat interna di lavoro Sportitalia, ha motivato la decisione con il presunto dato degli ascolti sotto la media della televisione, senza mai presentare alcun dato ufficiale in merito.

Una motivazione evidentemente pretestuosa, infatti, durante lo scambio di messaggi in merito alla sua decisione, ha poi rivelato il VERO MOTIVO della sospensione di “Tutti al Var”: la solidarietà al collega Manuel Parlato è stata definita una presa di posizione pubblica da parte mia inaccettabile.

Il direttore della rete, in cui ho lavorato per tanti anni, mi ha comunicato il recesso dal rapporto di lavoro senza rispettare alcuna forma né giuridica né etica, SOLLEVANDOMI DA OGNI INCARICO all’interno DI SPORTITALIA: direttrice delle produzioni e responsabile della redazione napoletana della rete che, secondo quanto detto dal direttore Criscitiello, non farà produzioni a Napoli poichè la città non gradisce”.

“RINGRAZIO IL PUBBLICO che ci ha seguito con immenso affetto e stima, anche nelle altre produzioni di successo realizzate a Napoli per Sportitalia e nel racconto dello storico terzo scudetto.
RINGRAZIO tutti coloro che in questi anni hanno partecipato alle produzioni da Napoli.
RINGRAZIO Luca Cerchione, Claudio Agave, Emanuele Calaio e Ivano Trotta.

Amici e squadra “titolare” di Tutti al Var e tutti gli ospiti che si sono susseguiti in questi anni.
Realizzato da Tony Florio, la Regia di Mario Albano
I Tecnici : Raffaele Guarino, Antonio Di Gennaro, audio Carmine Giordano.
La redazione di Milano per il montaggio del sommario e il supporto in questi tre anni.
Perché “quando la partita si mette male, non ci abbandoniamo mai”
QUESTO SIGNIFICA ESSERE SQUADRA”.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2025 - 06:58


5 Commenti

  1. Io credo che la decisione di Michele Criscitiello sia stata sbagliata. Tanti anni di lavoro non possono essere cancellati da un solo episodio. La solidarietà è importante, e non capisco come si possano fare certe scelte senza tenere conto dei sentimenti delle persone coinvolte.

  2. E’ una situazione molto complicata quella che ha colpito Jolanda De Rienzo, mi sembra strano che un direttore possa prendere decisioni senza prove concrete. Speriamo che la verità venga a galla e si risolva tutto.

  3. Questo articolo è molto interessante e mette in evidenza le dinamiche interne di un’azienda. È importante considerare come le decisioni vengano prese senza sempre fornire spiegazioni chiare, e questo può influenzare molti lavoratori.

  4. E’ veramente triste vedere come le decisioni nel mondo del lavoro vengano prese senza una giusta motivazione. La mancanza di trasparenza e il rispetto per i dipendenti sono aspetti fondamentali che dovrebbero sempre essere considerati. Speriamo che si possa trovare una soluzione.

  5. Ho letto l’articolo e trovo che la situazione è molto complessa, ma non capisco come un direttore possa prendere decisioni così senza dare spiegazioni chiare. Non sembra giusto per chi lavora tanto in una rete.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE