Napoli – Notte di violenza nel cuore della città: i carabinieri della compagnia Stella sono intervenuti d’urgenza a Corso Garibaldi, dove un uomo è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco.
Punti Chiave Articolo
Secondo una prima ricostruzione, ancora frammentaria, la vittima sarebbe un 26enne di nazionalità senegalese, ferito alle gambe da due uomini in sella a uno scooter. L’episodio si sarebbe verificato nei pressi di Piazza Garibaldi, zona nevralgica e spesso teatro di episodi di cronaca.
Sul posto, i militari hanno effettuato un sopralluogo, ma le indagini sulla scena del crimine non hanno portato, per il momento, a riscontri significativi. La vittima, colpita da quattro proiettili alle gambe, è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove si trova ora ricoverata. Le sue condizioni, secondo fonti mediche, non sarebbero tali da metterne in pericolo la vita.
I carabinieri stanno lavorando senza sosta per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili. Le indagini proseguono a tutto campo, tra testimonianze e l’analisi di eventuali immagini di videosorveglianza, in un’area nota per la sua vivacità ma anche per le sue criticità. Resta da chiarire il movente dell’aggressione, che al momento rimane avvolto nel mistero.
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto
Afragola - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto