Cronaca di Napoli

Napoli, rapinato del Rolex e accoltellato

Condivid

Napoli – Una rapina violenta si è consumata ieri sera nel cuore della città. Un 40enne napoletano, incensurato, è stato aggredito mentre passeggiava lungo Corso Umberto I.

Secondo una prima ricostruzione, due uomini in sella a uno scooter lo avrebbero avvicinato, minacciandolo con una pistola per farsi consegnare un Rolex e del denaro contante.

Prima di fuggire, i malviventi hanno colpito la vittima con un fendente alla guancia destra. L’uomo è stato successivamente soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, dove i medici gli hanno assegnato una prognosi di cinque giorni.

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia Napoli Centro, impegnati a ricostruire l’accaduto e risalire all’identità degli aggressori. I militari stanno analizzando delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.

Ma allo stesso tempo stanno verificando la veridicità del racconto dell’uomo rapinato e ferito.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile