Napoli - Un 37enne di nazionalità marocchina è finito in manette nella mattinata di ieri, sorpreso dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata a seguito di un intervento degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati in un servizio di controllo del territorio.
Il fatto è avvenuto in via Padre Ludovico da Casoria, dove i poliziotti, durante il pattugliamento, hanno notato un individuo sospetto.
L’uomo, dopo aver ricevuto una banconota da un altro soggetto, gli ha consegnato qualcosa in cambio; subito dopo, l’acquirente si è allontanato rapidamente.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Caos mense a Poggioreale: agenti senza pane né acqua, l’Uspp denuncia il collasso dei servizi
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
A seguito della perquisizione, l’indagato è stato trovato in possesso di 6 involucri contenenti cocaina, un bilancino di precisione e 70 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio. Secondo gli inquirenti, il denaro rappresenta il chiaro guadagno derivante dall’attività di spaccio.
L’uomo è stato immediatamente arrestato e ora dovrà rispondere delle accuse mosse a suo carico davanti alle autorità giudiziarie.










































































Lascia un commento