Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari messi in campo dalla Questura di Napoli per arginare i reati legati alla detenzione illegale di armi e al traffico di droga.
Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia di Stato hanno messo a segno un nuovo colpo nella lotta allo spaccio, arrestando un 37enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.
L’operazione è scattata in viale Gramsci, nel cuore del quartiere Chiaia, dove i Falchi della Squadra Mobile, impegnati in un’attività mirata di contrasto al crimine, hanno fermato un uomo a bordo di un’automobile.Potrebbe interessarti
Arzano, Puc: il parere positivo è solo un illusione. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Nasce a Forcella “Radio On the Road”: la voce di strada dei giovani di Napoli
Cambio al vertice nelle carceri napoletane: Marcello a Secondigliano, Russo passa a Poggioreale
Durante il controllo, gli agenti hanno scoperto, occultati nel vano portaoggetti del veicolo, numerosi involucri contenenti cocaina, per un totale di circa 160 grammi.
Il ritrovamento della sostanza stupefacente ha fatto scattare immediatamente le manette per il 37enne, accusato di detenzione illecita di droga. L’arresto, eseguito sul posto dal personale della Polizia, rappresenta l’ennesimo risultato dei servizi straordinari predisposti per garantire sicurezza e legalità sul territorio partenopeo.







Lascia un commento